Dopo aver superato i 100 milioni di utenti ed essere diventata una delle aziende leader nel settore, Sygic rilascia un nuovo aggiornamento della propria applicazione per Android Sygic GPS navigation cercando di diventare una piattaforma in grado di soddisfare tutte le esigenze dei moderni viaggiatori con una sola applicazione.

Normalmente sono necessarie almeno quattro diverse applicazioni per gestire la navigazione in auto, quella offline, gli spostamenti pedonali, il controllo del traffico e l’organizzazione dei viaggi. Con il nuovo aggiornamento Sygic GPS Navigation riunisce tutte queste soluzioni in un’unica applicazione, grazie all’integrazione con le migliori app del settore.

Le nuove mappe di Sygic GPC Navigation sono state migliorate dal punto di vista estetico e grazie ai contenuti provenienti da Wikipedia, all’integrazione con Yelp, Foursquare e Viator, potrete viaggiare facilmente certi di non perdervi nessuna possibilità. Si tratta infatti di applicazioni in grado di fornirvi indicazioni su locali, divertimenti ed attrazioni nelle vicinanze della vostra meta di viaggio, per rendere unica e straordinaria la vostra esperienza.

Anche i viaggi di lavoro beneficeranno della nuova versione di Sygic GPS Navigation grazie all’integrazione di servizi live che forniranno indicazioni sul traffico, sui rilevatori di velocità, aree di sosta e di parcheggio. La navigazione a piedi sarà ancora migliore attraverso smartphone e smartwatch mentre sarà possibile scoprire e prenotare ristoranti e hotel oppure partecipare agli eventi più trendy attraverso Tripadvisor, Yelp, Viator e Foursquare.