Forte degli oltre 150 milioni di utenti in tutto il mondo, Sygic è pronta a rilasciare un importante aggiornamento per la propria applicazione Sygic GPS Navigation, cercando così di confermarsi come uno tra i migliori navigatori offline presenti nel panorama Android.

L’ultimo aggiornamento di Sygic GPS Navigation introduce una nuova opzione di ricerca full-text che consente a tutti i suoi utenti (premium e non) di trovare l’informazione che stanno cercando in modo più veloce e senza sforzo. Inoltre, grazie a un miglioramento della funzione Smart Bluetooth, l’app chiederà automaticamente se desideriamo “navigare” verso casa una volta entrati in auto sul posto di lavoro. Basterà solo impostare la posizione della propria casa e del posto di lavoro e gli orari di partenza da questi luoghi.

Last but not least, la funzione One Tap Navigation permette di posizionare sulla homescreen una scorciatoia per avviare la navigazione verso un luogo designato. Per testare questa e tutte le altre novità, potete scaricare Sygic GPS Naviagation dal badge a fine articolo.