SwiftKey ha aggiornato la sua applicazione per dispositivi Android introducendo una funzione molto attesa, disponibile fino ad oggi solo per la versione Beta, chiamata My SwiftKey Stats.

My SwiftKey Stats è una funzione molto interessante in quanto permette di tenere traccia di ciò che l’utente scrive, riuscendo a riconoscere anche gli argomenti di cui parla di più nelle sue conversazioni. La nuova funzione permette anche di conoscere qual è l’emoticon che l’utente utilizza con più frequenza e permette di confrontare le proprie statistiche con quelle del resto degli utenti che utilizzano l’applicazione. SwiftKey, inoltre, terrà traccia anche delle nuove parole che sono state aggiunte al vocabolario personale.

Le statistiche verranno illustrate tramite dei grafici molto intuitivi che faranno capire all’utente i dati relativi all’utilizzo dell’applicazione senza molta fatica.

L’applicazione è disponibile è disponibile al download nel sito ufficiale di SwiftKey, raggiungibile tramite questo link.