SwiftKey e Fleksy si danno battaglia ormai da diverso tempo e gli ultimi aggiornamenti non fanno che accendere ancora di più la sfida. Ma andiamo in ordine e vediamo cosa c’è di nuovo.

Partiamo da SwiftKey, che in beta è giunta alla versione 6.0 portando un bel po’ di novità. Troviamo l’introduzione del Material Design nelle impostazioni, un nuovo e più veloce pannello per gli emoji, un nuovo tema predefinito in Material Design, la predizione di due parole simultaneamente, nuove lingue e varie correzioni di bug.

Non sappiamo quanto tempo trascorrerà prima del rilascio della versione 6 di SwiftKey tramite il canale stabile del Play Store, dunque se l’attesa vi annoia scaricate e installate l’APK (download).

Passiamo adesso a Fleksy, che arriva alla versione 7.0 con una sola e importante novità: il Theme Builder. In pratica, ora permette di creare agli utenti il tema, facendogli scegliere lo sfondo, i colori e altro.

Troviamo poi novità minori come l’eliminazione dei lag con Android 6.0, le correzioni di bug e nuovi badge per gli adesivi, la condivisione dei temi e così via. L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store, ma vi forniamo comunque l’APK (download).