SwiftKey si è aggiornata nel corso delle ore precedenti alla nuova versione 5.3, introducendo alcune novità che qualcuno di voi potrebbe aver apprezzato già da un po’ di tempo nella versione Beta.nexus2cee_pQXYL-xebRzlECt_IAiEWeXCtGjqVcbSfMCdtpZFMSE-668x291L’applicazione ha introdotto un nuovo tema chiamato Carbon, che rende la tastiera davvero molto somigliante a quella stock di Google, ed ha inoltre aggiornato l’interfaccia grafica dell’Hub, recentissima funzione cui abbiamo già parlato in questo articolo, che ora è più “Material Design-friendly“.
nexus2cee_Hub31-668x349Oltre a queste novità puramente estetiche, l’aggiornamento ha portato con sé anche il supporto a cinque nuove lingue: hindi, tamil, gujarati, marathi e nepalese.

L’applicazione è già stata pubblicata sul Play Store, ma non tutti potrebbero visualizzare già da ora l’aggiornamento, per cui vi consigliamo di controllare e, nel caso in cui questo non fosse disponibile, potrete installare la versione aggiornata scaricandola dal link che trovate di seguito. Come di consueto, ricordiamo che è comunque preferibile sfruttare sempre le app ufficiali scaricate dal Play Store, per evitare di incorrere in eventuali malware.

Download SwiftKey 5.3.0.124

[pb-app-box pname=’com.touchtype.swiftkey’ name=’Tastiera SwiftKey + Emoji’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via