Klinker Apps ha di recente aggiornato l’applicazione Source News, app che consente di raggruppare assieme tutte le news da Feedly, dai Feed RSS, dagli aggiornamenti personalizzati su Twitter e molto altro. La vera novità è che l’applicazione, rimasta in versione beta sul Play Store per svariati mesi, è finalmente uscita da questa fase giungendo, quindi, alla versione finale.

Per di più, Source News aggiunge anche il supporto ad Android Wear, attraverso cui potremo visualizzare una breve anteprima delle notizie. L’app integra anche il supporto ai temi, consentendo agli utenti di scegliere tra una lista di colori disponibili per l’applicazione, com’è possibile visualizzare anche da una breve videoanteprima.

Ma il lavoro degli sviluppatori di Klinker Apps non si è fermato qui. Un’importante update è stato infatti rilasciato anche per Talon for Twitter, introducendo il tanto agognato supporto ad Android KitKat.

Entrambe le applicazioni saranno da oggi per due giorni in offerta sul Play Store a metà prezzo, per cui se foste interessati vi conviene approfittare di questo breve periodo per acquistarle. Di seguito, trovate i badge di Source News e di Talon for Twitter al Play Store.

[pb-app-box pname=’com.klinker.android.source’ name=’Source (News Reader)’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.klinker.android.twitter_l’ name=’Talon for Twitter’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via