Questo sito contribuisce alla audience di

Snapseed si aggiorna alla versione 2.8 con l’introduzione del testo nelle immagini

Snapseed, il famoso software di editing per Android, si aggiorna oggi alla versione 2.8 introducendo la possibilità di aggiungere e modificare del testo nelle foto.

Grazie ad un nuovo bottone posizionato tra quelli disponibili durante l’editing, sarà possibile scegliere uno stile di testo tra i 38 disponibili, cambiare colore, posizione ed opacità. snapseed-testo

Una volta applicato il nuovo filtro si potrà continuare l’editing e modificare ogni singolo dettaglio del testo rispetto alla foto originale raggiungendo, con un po’ di lavoro, i risultati dell’immagine sopra. Un’altra novità di questa versione 2.8 è la possibilità di ridimensionare le immagini una volta esportate o condivise con app di terze parti.

Potete scaricare Snapseed 2.8 da Play Store o da APKMirror attraverso il link in basso. Buon editing!

APKMirror | Snapseed 2.8

Android app sul Google Play

Fonte: Google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top