Koushik Dutta ha sviluppato il proprio servizio di mirroring Vysor in poco tempo e con miglioramenti davvero notevoli. Nemmeno un mese fa ha annunciato, infatti, la possibilità di poter gestire un qualunque dispositivo in remoto semplicemente condividendolo attraverso un link.

Purtroppo la funzione ha trovato un piccolo ostacolo per problemi di licenze e lo sviluppatore è stato “costretto” a dover mettere parte dell’app a pagamento. Koush ha inoltre annunciato un aggiornamento poche ore fa, attraverso un post su Google+, che aggiungerà la possibilità di connettere in rete il proprio dispositivo con altri per creare un vero e proprio “gruppo di condivisione”.

La funzione, chiamata giustamente Share All, garantisce l’accesso a più terminali connessi da uno stesso PC: l’esempio portato dallo sviluppatore vede un HTC One collegato tramite ADB localmente più altri quattro dispositivi online nel gruppo al quale egli può accedere per fare mirroring, aprire app, ascoltare musica, cambiare impostazioni e molto altro.

Share All è disponibile solo su Vysor Pro, la versione a pagamento che costa $1.99 per un mese o $9.99 per l’abbonamento annuale.

Via