Samsung aggiorna il lettore musicale con il supporto per Note 7 e tanto altro

Samsung ha rilasciato su Google Play Store un aggiornamento per il proprio lettore musicale – conosciuto come Samsung Music – preinstallato su diversi dispositivi della gamma Galaxy, come Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

La versione 16.1.63-15 di Samsung Music è finalizzata a migliorare la riproduzione musicale e a fornire nuove funzioni che possano rendere unica l’esperienza di utilizzo. Oltre al supporto per Galaxy Note 7 e Galaxy On5, l’update ha aggiunto l’opzione per la condivisione di musica e la funzione Salta silenzi, che consente di saltare i periodi di silenzio all’inizio e alla fine dei brani per ridurre le pause tra l’uno e l’altro.

Infine è presente anche il supporto per “Screen off music”, funzione che – come sottolinea il changelog – risulta disponibile solo su Galaxy Note 7 e che sarà oggetto di analisi in sede di recensione. Voi utilizzate Samsung Music sul vostro Galaxy?

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pietro Desii

    È possibile scaricare l’applicazione su un dispositivo non Samsung ?

  • Alessandro

    La adoro 😍

  • Alfonso Ventura

    Molto migliorata sotto tanti aspetti, credo sia la miglior app per riprodurre musica e video. ;)

  • Gia

    Io non lo uso, preferisco Poweramp in quanto posso avere anche i testi delle cazoni e tanto tanto altro.Uso anche l app Musica di HTC su s6 edge…un bel software abbastanza completo.

  • Davide Genco

    Si può avere l’apk?

Top