Rootless Pixel Launcher, uno dei launcher più apprezzati dagli utenti che vogliono replicare al meglio l’esperienza d’uso degli smartphone Pixel, riceve un nuovo aggiornamento in questi giorni che porta l’applicazione alla versione 3.5.

Non aspettatevi grosse novità dal punto di vista funzionale quanto piuttosto una serie di ottimizzazioni e bugfix per rendere maggiormente stabile l’applicazione. In particolare sono state apportate modifiche per migliorare il supporto ai temi con Substratum, è stata riscritta la parte di connessione a Google Feed, per correggere le continue disconnessioni ed è stata migliorata l’estrazione delle icone circolari.

I miglioramenti più utili sono quelli dedicati all’interfaccia, ora ottimizzata per i tablet e per gli smartphone con notch, il cui numero sta rapidamente salendo. Potete scaricare Rootless Pixel Launcher 3.5, che come dice il nome non richiede permessi di root per funzionare, vi basta visitare la pagina dedicata su Github e scaricare il file APK, ottimizzato sia per la versione classica di Android sia per Android Go.

Vai a: Disponibile al download una versione del Rootless Pixel Launcher ottimizzata per Android Go