République, il videogioco stealth diviso in più episodi e prodotto da Camouflaj, ha finalmente accolto l’episodio finale che aggiunge un tassello dell’avventura insieme a numerose novità dedicate al gameplay. Come precedentemente annunciato dagli sviluppatori, Terminus, è il nome dell’ultimo dei cinque episodi previsti per République che è stato distribuito in giornata sul Google Play Store. 

L’intricata avventura di Hope sta volgendo al termine e questo quinto episodio aggiunge qualche interessante novità. Ad esempio, è stato introdotto un sistema di ramificazione che permetterà al giocatore di scegliere il percorso che Hope dovrà affrontare. Inoltre sono state aggiunte anche le “hostile cameras” che avvertiranno la sicurezza della presenza di Hope. Come ciliegina sulla torta abbiamo una nuova metamorfosi che permetterà di rivisitare le ambientazioni dei precedenti episodi, creare nuovi strumenti ed incontrare alleati e nemici inediti.

Così come gli episodi distribuiti nei mesi scorsi, anche questo quinto episodio di Républiquè è disponibile come acquisto in-app proposto a 5,49 euro. Ovviamente, non si tratta di un contenuto stand-alone, infatti dovrete prima acquistare il primo episodio di République, anch’esso proposto a 5,49 sul Google Play Store.

Via