Pokémon GO si aggiorna: arrivano bonus cattura, miglioramenti palestre e altro

C’è un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, che passa su Android alla versione 0.41.2: le novità non mancano, ma sfortunatamente ancora non troviamo gli scambi, le lotte fra allenatori e i Leggendari.

Le novità, infatti, riguardano l’aggiunta delle funzionalità anticipate negli ultimi giorni: bonus di cattura e miglioramenti per l’allenamento in palestra, a cui si aggiungono miglioramenti vari generali. Il changelog recita:

  • Bonus di cattura: gli Allenatori possono ottenere un bonus per un tipo di Pokémon quando catturano più Pokémon di uno stesso tipo;
  • Allenamento in palestra aggiornato: ora, gli Allenatori possono portare a lottare una squadra di sei elementi nelle Palestre amiche. Il PL del Pokémon contro cui si sta lottando può essere temporaneamente abbassato per la sessione di allenamento;
  • le schermate Uovo e Incubatrice aggiorneranno periodicamente la distanza percorsa senza la necessità di dover chiudere e riaprire la schermata;
  • risolti vari problemi riguardanti l’audio;
  • ridotto il tempo di animazione dell’evoluzione;
  • risoluzione di problemi secondari.

L’aggiornamento a questa nuova versione sarà disponibile per tutti attraverso il Play Store nelle prossime ore, chi non volesse aspettare può già scaricarlo da APKMirror e procedere all’installazione manuale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • shalex90

    Si vede che questo gioco non lo testano dopo i cambiamenti, prima potenziare una palestra era difficile, ora è impossibile. Il bonus cattura, quando hai la medaglia d’oro, equivale al 3% cioè ridicolo, anche se meglio che niente. Le uova e compagno sembra essere migliorato leggermente ma non hanno fatto miracoli. Far uscire un gioco in beta praticamente favorendo le persone di città ha ucciso sin da subito questo gioco perché chi (come me) perché ne aveva in giro troppo pochi sia pokemon che pokestop e chi ne ha troppi (grandi città) si è già stufato e/o finito il pokedex. Sono mesi che aspettiamo altro. Avrei preferito una beta chiusa a qualche sviluppatore e il gioco finito l’anno prossimo. Peccato, aveva un gran potenziale.

Top