Pokémon GO si aggiorna alla versione 0.35.0: novità e download APK

Pokémon GO si aggiorna nuovamente nel Play Store e passa, per l’occasione, alla versione 0.35.0, purtroppo con una sola e poco funzionale novità, come vedremo fra poco.

C’è ora una funzione che permette di valutare le statistiche di attacco e di difesa dei Pokémon, ma non offre valori numerici: la valutazione, infatti, viene fatta dal team leader (Candela, Blanche o Spark) del proprio team ed è piuttosto generica.

Noi avremmo preferito dei valori numerici, come per i punti salute, ma per ora è stata implementata così e c’è poco da fare. Troviamo, oltre a questa nuova funzionalità, vari bugfix e un nuovo nome per la sezione Strumenti, che ora si chiama Borsa.

L’aggiornamento non sembra ancora disponibile nel Play Store, almeno non per tutti, e perciò vi lasciamo il link per scaricare l’APK, sempre ammesso che ci giochiate ancora.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giorgio Tiretti

    quella frase “sempre ammesso che ci giochiate ancora” non credo che sia il massimo per concludere l’articolo.

    So perfettamente che fa riferimento all’altra news che avete pubblicato riguardante il calo del numero mondiale dei giocatori, tra l’altro dato prevedibile visto che il gioco comunque aveva fatto il suo boom anche tra chi lo ha provato solo per moda.

    Sarà una mia opinione leggermente discutibile, ma quella frase non la vedo proprio il top.

    • Matteo Miceli

      Il numero di giocatori è calato drasticamente, io ho smesso di giocarci. Perché quella frase non è il top?

      • Giorgio Tiretti

        Non la reputo corretta al 100%, ma è una mia opinione e credo che in un articolo bisogna comunque non cercare di provocare possibili “flame” da qualche giocatore accanito del gioco che si può ritenere offeso, sappiamo tutti quanto è bizzarro il mondo del web

    • Assolutamente d’accordo.
      E’ fuori contesto.

Top