Il Google Play Store si aggiorna alla versione 8.0 e introduce finalmente la possibilità di dare un’occhiata ai changelog direttamente dalla schermata con la lista di update.

Se siete tra quelli (come il sottoscritto, NdR) che vogliono spesso andare a curiosare per sapere quali sono le novità portate dagli aggiornamenti delle app, la nuova versione del Play Store vi farà sicuramente piacere.

Come possiamo vedere dagli screenshot qui di seguito, non serve più premere sulle singole app per visionare le modifiche delle applicazioni, ma è stato introdotto un comodo menu a tendina. Probabilmente nella maggior parte dei casi vi ritroverete il classico “Bug fixes and performance improvement”, ma si tratta pur sempre di un modo più rapido per vedere quella dicitura.

Siete contenti di questa novità? Fatecelo sapere nel solito box dei commenti qui in basso, ma ricordatevi di aggiornare la SwiftKey, altrimenti dovrete fare a meno della traslitterazione in lingua Tamil. Se non volete aspettare che il Play Store si aggiorni potete installare manualmente l’APK seguendo il link qui in basso.