Pixlr e Greenify beta si aggiornano rispettivamente alla versione 3.0.3 e 2.8 beta 8 principalmente con correzioni di bug (che sono sempre ben accette), ma anche con qualche cambiamento.

Per quanto riguarda Pixlr, famoso editor di fotografie con oltre 2 milioni di combinazioni, la nuova versione porta nuovi effetti per gli elementi della UI e il supporto a Doze, oltre a vari miglioramenti e bug fixes.

Greenify invece, popolare applicazione in grado di ibernare tutto ciò che non volete occupi troppa memoria RAM e consumi inutilmente la preziosa batteria, arriva alla beta 8 incrementando l’efficacia della funzione Doze aggressivo e non rendendo più necessario chiedere ogni volta il permesso a procedere negli smartphone senza permessi di root; inoltre, come richiesto dalla community, è stata introdotta la notifica per il monitoraggio di Doze (attivabile dalle impostazioni) anche se la modalità aggressiva è disabilitata.

Entrambi gli aggiornamenti sono già in distribuzione, ma se non vi sono ancora arrivati e non avete voglia di aspettare, potete trovare l’APK di Pixlr a questo link e quello di Greenify a quest’altro. In alternativa vi lasciamo comunque i badge per raggiungerle sul Play Store.