Google si è accorta finalmente che qualcosa non andava nella visualizzazione delle immagini utilizzando Chrome per Android e così si è decisa a migliorarla con una piccola modifica.

A partire da Chrome Dev/Canary 56, infatti, le immagini non vengono più visualizzate in alto a sinistra, ma, udite udite, vengono visualizzate al centro del display: sono, per farla breve, centrate all’interno del display, sempre tenendo conto delle loro dimensioni.

nexus2cee_screenshot_20161101-201553

Samsung, invece, non si è dimenticata del lancio del Samsung Gear S3 e così ha deciso di aggiornare Samsung Gear Manager, la companion app, aggiungendone la compatibilità.

Ma questa non è la sola novità aggiunta con l’aggiornamento 2.2.1610: troviamo una rinfrescata all’interfaccia grafica, ora con elementi della Grace UX, e una suddivisione in due schede, una Info e l’altra Impostazioni.

samsung-gear-manager-update-06

Oltre a queste novità, l’aggiornamento sembra aver introdotto alcuni problemi con la ricezione delle notifiche delle email sui Samsung Gear S2, le quali ora devono per forza essere visualizzate sullo smartphone accoppiato. L’aggiornamento è già disponibile al download dal Play Store e dal Galaxy Apps.

Infine, è stata aggiornata anche SwiftKey Beta, che con la nuova versione può contare su alcuni miglioramenti generali e funzionali, su varie correzioni di bug e alcuni accorgimenti funzionali minori.