Nine, il popolare client Outlook si aggiorna alla versione 3.0 con tantissime novità

Se utilizzate Outlook probabilmente conoscerete Nine, un client email compatibile arrivato sul Play Store un paio di anni e appena aggiornato alla versione 3.0. L’arrivo ad una nuova major release è accompagnato da un changelog davvero nutrito.

Tra le più importanti vale sicuramente la pena ricordare il supporto Exchange ActiveSync 16 per gli utenti di Office 365, l’aggiunta del calendario con le varie viste, email e task, la gestione degli impegni e l’integrazione della cartella delle bozze locali e online.

La lista delle novità prosegue con le risposte rapide nuove viste per la navigazione nel calendario ed una lunghissima serie di correzioni di errori e di miglioramenti nelle prestazioni. Tutte queste funzionalità sono disponibili ad un prezzo non propriamente economico.

Nine – Outlook for Android può infatti essere scaricato in maniera gratuita dal Play Store di Google ma dopo due settimane di utilizzo gratuito sarà necessario sbloccare la versione completa con un acquisto in-app di 10,99 euro, approfittando quindi di una promozione che offre uno sconto del 50% rispetto al normale prezzo di acquisto.

Potere scaricare Nine – Outlook for Android dal Play Store attraverso il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top