In attesa della pubblicazione sul Play Store, Netflix ha rilasciato un apk aggiornato della sua applicazione per Android che arriva così alla versione 4.0. Non sembrano esserci rilevanti novità all’interno dell’applicazione. Unica aggiunta sono i widget che potranno così popolare la home dei vostri smartphone.

Come vedete nella galleria sopra, il widget ricorda molto quello del Play Store. Notiamo inoltre che verranno mostrati all’interno solo i contenuti della sezione in primo piano, questo magari per semplificare la visione di nuovi contenuti inseriti o di serie TV e film che ci consiglia Netflix stessa in base ai nostri ultimi accessi senza il bisogno di aprire l’app.

Il formato è unico e corrisponde ad una griglia di 5×5 che però è ridimensionabile in base alle caratteristiche del vostro launcher. Pur non potendo scegliere diversi formati, avrete quindi la possibilità di scegliere la quantità di contenuti da visualizzare fino ad avere un massimo di tre sezioni con contenuti ovviamente diversi.

Vi lasciamo al download dell’applicazione tramite APK Mirror, fateci sapere nei commenti se trovate utile questa implementazione o se preferite comunque accedere all’applicazione per scegliere in comodità i contenuti.

Link | Netflix

Via