Microsoft sta aggiornando in questi giorni alcune delle sue applicazioni Android sul Play Store: Word, Excel, PowerPoint e Authenticator ricevono infatti qualche piccola novità.

Per quanto riguarda la suite Office sono stati fatti dei piccoli cambiamenti agli elementi del grafico: è ora possibile infatti aggiungere o rimuovere, anche dalle app per Android, alcuni elementi come titoli, etichette dati o legende; in aggiunta a ciò, su PowerPoint è stato inserito il riconoscimento delle forme: i nostri disegni potranno trasformarsi automaticamente in forme.

Microsoft Authenticator, l’applicazione per verificare con sicurezza la propria identità, può godere ora della visualizzazione della foto profilo degli account personali Outlook. Oltre a questo, l’update non sembra portare niente di nuovo, anche se è possibile che contenga qualche bugfix.

Gli aggiornamenti per Microsoft Word, Excel, PowerPoint e Authenticator sono già disponibili sul Play Store, non vi resta che scaricarli (in quest’ordine) seguendo i soliti badge qui in basso.