Microsoft aggiorna Word, Excel e PowerPoint per Android sui Google Play Store portando qualche piccola ma gradita novità: andiamo a scoprire i cambiamenti, già testati nelle scorse settimane.

Partiamo da Word, che ora può contare sulla funzionalità di copia-incolla direttamente nel documento, non solo riguardante i testi; inoltre permette di trovare rapidamente alcune parole in un PDF e copiarle nel file aperto.

Excel ora include una nuova tastiera numerica, che potrebbe rivelarsi particolarmente utile per l’inserimento di molti numeri o per semplici funzioni.

Infine, PowerPoint consente di aggiungere, modificare, cancellare o rispondere ai commenti in una presentazione. Non si tratta di una grande quantità di cambiamenti, ma potrebbero comunque servire agli utilizzatori della suite per Android.

Microsoft Word, Excel e PowerPoint in versione 16.0.8326.2034 sono già disponibili al download sul Google Play Store, dunque non vi resta che seguire i badge qui in basso per aggiornare o installare.