Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Arrow Launcher, anche se per riceverlo dovete far parte del programma beta: le novità non sono moltissime ma potrebbero risultare interessanti per gli utenti.

Se siete tra coloro che cambiano spesso tipo di personalizzazione del launcher vi farà sicuramente piacere la prima novità: è stato infatti introdotto nelle impostazioni un pulsante per reimpostare tutto com’era di default; questo vi consentirà di ripartire da zero qualora desideriate effettuare “grandi” cambiamenti.

L’aggiornamento porta anche modifiche in due card, quella del calendario e quella delle notizie: entrambe sono state ridisegnate perché si sposino meglio con l’aspetto generale del launcher. La card per i contatti permette ora di visionare quelli di Outlook, ma niente paura, per quanto riguarda i duplicati sarà l’app a darvi una mano.

Infine con la nuova versione, per ora in beta, gli utenti possono personalizzare la loro prima pagina con l’avatar del loro account Microsoft.

Al momento non sappiamo quanto tempo ci vorrà prima che l’update raggiunga anche la versione stabile di Microsoft Arrow Launcher; per aderire al programma beta potete seguire le istruzioni della pagina dell’app sul Play Store, che trovate seguendo il badge qui di seguito.