C’è un nuovo aggiornamento per Mi Fit nel Play Store, che porta con sé diverse nuove funzionalità e, soprattutto, la possibilità di visualizzare il nome di chi vi chiama o invia un messaggio su Mi Band 2.

Innanzitutto, Mi Fit adesso supporta gli allenamenti con il tapis roulant e la regolazione del passo, durante una sessione di corsa, in base alla frequenza cardiaca, entrambe funzioni attese e richieste.

Poi, supporta la visualizzazione del nome di chi vi chiama o invia un messaggio, funzione che vi abbiamo illustrato qualche giorno fa con Mi Fit cinese, ma in questo caso c’è da fare un discorso leggermente più ampio.

La funzione c’è, lavora alla perfezione e include tutte le caratteristiche viste in Mi Fit cinese, però è necessario che impostiate l’inglese come lingua di sistema affinché possiate vederla comparire fra le impostazioni delle notifiche per chiamate e SMS.

E, purtroppo, reimpostando la lingua italiana la funzione sparisce, dunque per utilizzarla dovete per forza avere la lingua inglese impostata. Mi Fit 2.9 è già scaricabile dal Play Store per tutti.

Mille grazie a Francesco Moro per la segnalazione!