L’applicazione Postepay si aggiorna con un look tutto nuovo

L’applicazione Postepay si aggiorna con un look tutto nuovo
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/Postepay.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/Postepay.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/Postepay.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/Postepay.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/Postepay.png"}, "title": "L’applicazione Postepay si aggiorna con un look tutto nuovo" }

L’applicazione ufficiale di Postepay è appena stata aggiornata sul Play Store di Google,che introduce alcune interessanti novità dal punto di vista funzionale con un look tutto nuovo. La versione precedente pur essendo semplice e pratica da utilizzare aveva un look datato e molti menu tra cui navigare.

L’aggiornamento ci regala una nuova app Postepay molto più vivace, moderna e che semplifica ulteriormente la gestione delle carte prepagate più conosciute in Italia.  Dopo aver eseguito l’accesso potrete immediatamente visualizzare i dati relativi alle vostre carte prepagate, sia quelle classiche gialle sia le Postepay Evolution nere.

Vedrete immediatamente il saldo disponibile e la lista dei movimenti più recenti, senza dover aprire un solo menu. Uno swipe vi permetterà di scorrere tra le vostre carte di credito in maniera facile ed intuitiva. Le varie operazioni di trasferimento fondi sono ora accessibili dalla schermata principale e permetteranno di ricevere ed inviare pagamenti ma soprattutto di trasferire fondi da una carta ad un’altra, soluzione comoda per pagare un amico.

Basterà infatti seguire la procedura guidata per creare il codice QR da utilizzare per ricevere immediatamente un pagamento. Oltre ad un nuovo look, Postepay offre una serie di funzioni di sicurezza per permettere un utilizzo in tutta tranquillità della propria carta prepagata.

Sarà possibile ad esempio stabilire in quali parti del mondo poterla utilizzare, i massimali giornalieri, l’utilizzo online o nei sistemi contactless. Sarà perfino possibile decidere le categorie di acquisti online in cui la carta sarà utilizzabile, funzione molto comoda soprattutto per tenere sotto controllo le spese per i propri figli.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione dal Play Store in maniera completamente gratuita utilizzando il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Condividimi!