Oramai ci siamo, tra poco sarà tempo di OnePlus 5. In questi giorni di rumors e immagini inedite del nuovo dispositivo di casa OnePlus, anche l’app della sua Community è in fermento e si aggiorna alla versione 1.9.

L’applicazione in questione è disponibile nel Play Store da molto tempo ma oggi l’azienda cinese ne ridisegna l’aspetto e ne ottimizza le prestazioni. Oltre alla nuova icona, sono state aggiunte anche notifiche specifiche per i vari paesi e un supporto per la visualizzazione di emoji.

Da adesso gli utenti possono entrare a far parte del programma beta dell’app. Per farlo sarà necessario visitare la pagina relativa nel Play Store e scorrere verso il basso fino all’opzione “Diventa un beta-tester“.

Per chi non avesse ancora capito di cosa stiamo parlando, ricordiamo che questa applicazione è una sorta di giornale dedicato al mondo OnePlus, la quale ci terrà informati sulle ultime novità ed eventi riguardanti il mondo di questa società che negli ultimi anni ha sorpreso tutti producendo ottimi device.

Per ottenere l’app potrete collegarvi alla sua pagina del Play Store e scaricarla gratuitamente.