Dopo che nei mesi scorsi Fleksy era stata acquistata da Thingthing Ltd, con la promessa che l’applicazione si sarebbe evoluta da semplice tastiera a piattaforma di condivisione di contenuti, è arrivato l’aggiornamento alla versione 9.0 che porta un nuovo brand e le prime funzioni di condivisione.

Potete infatti cercare le GIF animate più divertenti e condividerle con i vostri amici attraverso la vostra applicazione preferita, che sia un’app di messaggistica istantanea o una e-mail. Con la nuova versione potrete inoltre utilizzare gli adesivi (ce ne sono a centinaia) per comunicare le vostre emozioni o per comunicare in maniera più immediata e spiritosa.

Per rendere più facile l’uso delle GIF e degli adesivi, che possono essere inseriti premendo il nuovo simbolo di Fleksy e aprendo la scheda delle estensioni, è possibile effettuare una ricerca, restringendo così le possibilità a quelle che più interessano.

Migliora inoltre la stabilità e l’interfaccia utente e molte altre funzioni stanno per arrivare e ridare nuova vita a una tastiera che sembrava destinata a finire nell’oblio. Se non l’avete ancora provata potete scaricarla gratuitamente dal Play Store utilizzando il badge sottostante.