La funzione Recenti dell’App Google è in roll out per tutti

Dopo alcuni mesi di test, la funzione Recenti dell’App Google è finalmente in roll out e quindi entro qualche giorno sarà disponibile per tutti gli utenti, dunque non più solo per pochi fortunati.

Recenti è una sezione accessibile dal menù laterale dell’App Google, quella che contiene Google Now per intenderci, che permette di visualizzare le ricerche recenti attraverso un’interfaccia a schede, in modo da riscoprire argomenti visionati di recente.

L’interfaccia è abbastanza chiara e scarna e permette di aprire le ricerche presenti nella cronologia con un tocco sulle schede. Affinché sia tutto più chiaro e funzionale, le schede vengono organizzate in ordine cronologico, con in basso la data.

Le schede possono essere rimosse con uno swipe verso l’alto, che però non va a cancellare la ricerca dalla cronologia. Recenti è in roll out gradualmente con attivazione da server e sarà disponibile per tutti entro i prossimi giorni.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Badini

    Ricevuta oggi!

Top