Inbox by Gmail è il servizio di Big G per una gestione delle email più produttiva e smart rispetto al classico Gmail. Oggi l’applicazione di Inbox per Android si aggiorna con una piccola ma fondamentale novità.

Inbox by Gmail raggiunge con questo aggiornamento la versione 1.49 e l’unica novità degna di nota riguarda le notifiche. In particolare, sarà ora presente vicino alle azioni compiute attraverso le notifiche (come rispondere a mail, eliminarle o archiviarle) un pulsante “annulla”.

Sarà dunque possibile tornare indietro sui propri passi nel caso di pressioni accidentali o ripensamenti dell’ultimo secondo, correggendo errori che possono capitare scrivendo direttamente dal pannello delle notifiche. Qui sotto un’anteprima di come si mostra il nuovo pulsante all’interno dell’interfaccia delle notifiche.

Potete scaricare l’APK della versione 1.49 di Inbox by Gmail da questo link, oppure potete attendere l’aggiornamento dell’applicazione tramite Play Store. Utilizzate quotidianamente Inbox o preferite il classico Gmail per gestire la vostra posta elettronica?