Tra autovelox fissi e mobili, tutor ed incidenti vari, girare per le strade italiane non è sempre un’esperienza piacevole. A volte torna utile un valido aiuto, specialmente se ci troviamo a percorrere strade nuove o molto trafficate, o nei casi in cui sarebbe comodo trovare dei percorsi alternativi meno affollati.

iCoyote si propone proprio come assistente alla guida e a questo proposito è appena stato aggiornato sul Play Store, con un nuovo design e nuovi servizi che lo rendono ancora più utili per chi guida. La grafica è stata nettamente migliorata, rendendo molto più semplice l’esperienza d’uso da parte dei guidatori che vogliono viaggiare tranquilli ed informati, grazie anche alle informazioni fornite dalla community.

Seguendo il modelli di business che va per la maggiore, anche iCoyote utilizza la filosofia del !”freemium”, offrendo gratuitamente le informazioni sul traffico ed i servizi di navigazione. Il pacchetto Premium, che comprende le segnalazioni di autovelox fissi/mobili, tutor e tutti gli allarmi stradali, come incidenti, ostacoli, ZTL, ha un costo che parte da 2,99 euro per 48 ore, passando per 11,99 euro al mese che diventano 49,99 per un anno o 89,99 per due anni.

La versione Premium può essere utilizzata gratuitamente per un periodo di prova di 15 giorni, al termine dei quali potrete pagare o tornare alla versione gratuita. Potete scaricare iCoyote gratuitamente dal Play Store attraverso il badge sottostante.

Android app sul Google Play