Si avvicina Halloween, festa sempre più sentita anche nel nostro paese anche se lontana dalle nostre tradizioni, e molti ne approfitteranno per anticipare il carnevale, travestendosi e apprestandosi ad un weekend di divertimento. Se quest’anno avete deciso di vestirvi da ninja non potrete però dimenticare di adattare anche il vostro smartphone al look.

Anche se non volete vestirvi da ninja o di Halloween vi interessa poco, potreste comunque essere interessati alla nuova iniziativa promozionale di Swiftkey che per un tempo limitato regala due nuovi temi per le proprie tastiere. Entrambi costano 0,99 euro sullo store Swiftkey ma per festeggiare Halloween vengono offerti gratuitamente grazie a due codici sconto.

Si tratta dei temi Ninja Pro e Ninja Trainer che si caratterizzano per l’aspetto nero della tastiera che mostra solo la forma dei tasti senza indicare le lettere. Dovrete quindi essere dei veri ninja, abituati a scrivere senza guardare lo schermo, per sfruttare appieno i due nuovi temi. Per riscattare i codici promozionali sarà sufficiente entrare nella pagina dei temi e toccare l’icona a forma di pacco regalo collocata in alto a destra. A questo punto basterà inserire i codici NINJAPRO e NINJATRY per ottenere gratuitamente i due temi aggiuntivi.

Swiftkey ricorda che è disponibile lo speciale pacchetto Halloween comprendente sei temi a soli 0,77 euro, tra cui i due temi Ninja. Se non lo avete già fatto potete scaricare SwiftKey gratuitamente dal Play Store attraverso il badge sottostante.