Se vi capita spesso di dover viaggiare senza conoscere con precisione la vostra meta, magari perché state valutando una serie di alternative, potreste apprezzare la nuova funzione di ricerca di HERE WeGo, l’applicazione sviluppata originariamente da Nokia e passata lo scorso anno nelle mani di un gruppo di costruttori automobilistici europei.

Grazie ai continui feedback degli utenti della versione Beta, HERE WeGo è in continua evoluzione, come testimonia Minna Hekanaho, design leader dell’applicazione:

Abbiamo aggiornato HERE WeGo in modo che gli utenti possano raffinare le ricerche delle destinazioni, soprattutto quando non sono completamente sicuri di dove vogliono andare o quando stanno cercando destinazioni simili. È semplice effettuare queste operazioni utilizzando le mappe e ottenendo maggiori dettagli per assicurarsi di essere diretti verso la destinazione corretta.

Basterà toccare le frecce poste in alto a destra per entrare nella schermata di comparazione dei percorsi ed ottenere maggiori informazioni sui mezzi di trasporto consigliati per raggiungere la propria destinazione in maniera più comoda. L’aggiornamento di HERE WeGo è in fase di rollout e come sempre inizierà dagli utenti della versione beta, mentre per gli altri utenti la nuova funzione di ricerca arriverà subito dopo.