Il team di HERE Maps, il celebre navigatore disponibile per dispositivi mobile, vuole dare filo da torcere a Google Maps, il suo principale rivale, e continua a lavorare senza sosta per migliorare la propria applicazione e implementare nuove funzionalità che possano migliorare l’esperienza utente. 

Il nuovo aggiornamento di HERE Maps aggiunge le indicazioni di trasporto in venti nuovi città italiane (ed anche in tante altre città in tutto il mondo). Più precisamente, il supporto per le indicazioni di trasporto è stata aggiunto nelle seguenti città italiane: Benevento; Brescia; Chieti; Emilia; Foggia; Liguria; Gorizia; Mantova; Napoli; Padova; Pordenone; Roma; Siracusa; Taranto; Toscana; Trapani; Trento; Treviso; Venezia; Verona.

Ora HERE Maps supporta oltre 1.000 città e aree metropolitane in tutto il mondo e si conferma un rivale temibile per Google Maps. Vi precisiamo che le indicazioni di trasporto per le venti città italiane già sono disponibili per tutti. Basterà questa aggiunta a convincere gli utenti a passare a HERE?

Via