E’ in roll out un nuovo aggiornamento per Here in versione beta, che introduce in sostanza solamente due novità. Adesso si può aggiungere un collegamento alla propria posizione di casa nella home, che se premuto avvierà rapidamente la navigazione verso casa.

Inoltre, si può salvare la posizione selezionata direttamente nelle Collezioni Here del menu contestuale, così da potergli accedere velocemente. Essendo un aggiornamento destinato alla versione beta non è ancora disponibile ufficialmente dal Play Store, ma potete scaricarlo iscrivendovi al programma di beta testing seguendo questi brevi passaggi.

Decisamente più corposo è invece l’aggiornamento rilasciato per BetterBatteryStats, che porta con sé diverse novità. Troviamo il supporto ad Android 6.0, nuove anteprime, un widget responsive, ottimizzazioni ai widget legacy, una nuova versione dell’applicazione di sistema, specifici parser per analizzare i wake-lock del kernel di LG G3 e varie altre correzioni di bug. Questo aggiornamento è già disponibile al download per tutti dal Play Store.