Dopo l’annuncio della cessione della divisione Nokia HERE ad un gruppo di costruttori automobilistici tedeschi, non si arresta lo sviluppo di quella che può essere considerata una delle migliori applicazioni di navigazione. HERE è una delle poche applicazioni che danno il giusto peso alle informazioni sui trasporti pubblici, inutili per alcuni utenti, essenziali per molti altri.

Nell’ottica del continuo miglioramento che da sempre contraddistingue questa applicazione, Il team di sviluppo ha aggiunto la copertura dei servizi pubblici per la Svizzera, che diventa così il quattordicesimo paese ad avere una copertura completa. Si tratta di una soluzione valida soprattutto per chi viaggia e non ha dimestichezza con i trasporti pubblici.

Con l’aggiornamento di HERE potrete quindi godere di informazioni complete sulle ferrovie svizzere, che sono considerate tra le migliori al mondo, spostandovi senza problemi per tutto il paese. Non mancheranno però informazioni riguardanti autobus e treni, compresi orari , stazioni e fermate. La Svizzera va ad aggiungersi a Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Israele, Olanda, Norvegia, Singapore, Taiwan e Ucraina.

Nei prossimi mesi dovrebbero essere aggiunti nuovi Paesi, tra cui, speriamo, l’Italia.

Via