Google Street View ora supporta Daydream

Google Street View ora supporta Daydream
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/10\/google-street-view-460x365.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/10\/google-street-view.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/10\/google-street-view.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/10\/google-street-view.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/10\/google-street-view.png"}, "title": "Google Street View ora supporta Daydream" }

Google Daydream View inizierà ad arrivare domani nelle case degli statunitensi e, sebbene alcuni fortunati lo abbiano ricevuto qualche giorno fa, l’azienda è ancora al lavoro sulla compatibilità dei propri servizi: oggi si aggiunge Google Street View alla lista.

Attraverso un aggiornamento software, infatti, da oggi si potranno visitare virtualmente tutti i luoghi più particolari del mondo semplicemente indossando il visore e spostandosi con il nuovo telecomando. Sotto trovate il classico changelog dell’applicazione:

  • Aggiunto il supporto a Daydream – la nuova piattaforma di Google per un’esperienza di realtà virtuale di alta qualità. Esplora Street View come mai prima.
  • Bug fix e miglioramenti.

La comodità è sicuramente maggiore di un semplice Google Cardboard ma per noi italiani bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere arrivare il Daydream View.

Android app sul Google Play

Fonte: Androidpolice
Condividimi!