Google rivede il carosello con le app in evidenza del Play Store

Google non doveva essere molto soddisfatta del modo in cui venivano mostrate le applicazioni in evidenza nel Play Store per Android e così lo ha rivisto leggermente modificando alcune piccole parti grafiche.

Adesso il carosello con le applicazioni in evidenza non occupa più mezza schermata e la barra di stato poiché le sue dimensioni sono state notevolmente ridotte ed è stato riposizionato più in basso, come potete vedere nello screenshot qui in basso sulla destra.

2016-10-08-18_22_13

I banner poi ora presentano un piccolo numero in alto a destra, che li posiziona nella serie mostrata dal carosello. Nello screenshot qui sotto, ad esempio, possiamo vedere che quello mostrato è il sesto dei sette presenti.

2016-10-08-18_24_36

Non c’è nessun aggiornamento da scaricare per visualizzare queste modifiche grafiche, poiché vengono attivate da remoto via server, dunque le vedrete comparire da sole da un momento all’altro. Le avete già ricevute sul vostro dispositivo?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Kri666

    Sono l’unico a cui non é mai comparso? I primi elementi sotto la barra di ricerca sono sempre stati il pulsanti per le categorie da me e non ho mai visto questa grafica su nessun’altro telefono…mistero

    • Mako

      In Italia non c’è

      • robyx94

        È molto carino.. Peccato!

      • Kri666

        Notizia inutile allora…

Top