Google+ si aggiorna alla versione 9.1 e migliora la scheda “Notifiche” su Android

Google+ si aggiorna alla versione 9.1 e migliora la scheda “Notifiche” su Android
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/GooglePlus_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/GooglePlus_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/GooglePlus_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/GooglePlus_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/GooglePlus_tta.jpg"}, "title": "Google+ si aggiorna alla versione 9.1 e migliora la scheda “Notifiche” su Android" }

Continuano ad arrivare aggiornamenti per Google+, tutti tesi a migliorare l’esperienza degli utenti che ogni giorno utilizzano il social network dell’azienda di Mountain View. Oggi è il turno dell’applicazione Android di Google+, che si aggiorna apportando piccoli miglioramenti.

Come annunciato dallo sviluppatore Luke Wroblewski in un post (vedi Fonte), la versione 9.1.0 di Google+ rende più accessibili e immediate le notifiche su Android. Prima di tutto, dalla schermata “Notifiche” è adesso possibile filtrare le notifiche tra “Tutte”, “Non lette” e “Altri aggiornamenti” (funzione presente da tempo sulla versione web). A questa si aggiungono altre piccole novità: scorrendo le notifiche verso il basso, la barra del menù inferiore si nasconde automaticamente; basta toccare la scheda “Notifiche” per passare rapidamente in cima alla liste delle notifiche.

Questo “rinnovato” sistema di notifiche dovrebbe essere disponibile sull’ultima versione di Google+ presente sul Play Store. Se così non fosse, di seguito vi lasciamo il link per scaricare da APKMirror il file d’installazione della release da cui siamo riusciti a testare questi piccoli miglioramenti.

Download APK: Google+ per Android 9.1.0

Fonte: Google