Questo sito contribuisce alla audience di

Google migliora le mappe di Maps visualizzate con browser mobile

Google non si è dimenticata di tutti coloro che si trovano a visualizzare le mappe di Google Maps da mobile tramite browser e i miglioramenti annunciati oggi, pochi per la verità, sono dedicati proprio a loro.

Ci sono dei miglioramenti per lo scorrimento delle mappe e nello specifico per tutte quelle che fanno uso di swipe e pan, gesture comunissime in questo campo, e perciò ora spostarsi al loro interno è molto più intuitivo e facile.

Troviamo poi nuove opzioni per gli sviluppatori, che ora possono avere un maggior controllo sui comandi touch e sulla funzione per ingrandire le mappe a schermo intero. Gli sviluppatori interessati possono approfondire cliccando sul link alla Fonte.

Fonte: Blogspot

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • drumbo

    io toglierei la riga blu, la trovo scomodissima, soprattutto perchè quando sbagli a premerla, la visuale si impenna come se fossi in motorino :-)

Top