Google non si è dimenticata della funzione di Google Foto che permette di ruotare i video in fase di editing, rimossa tempo fa, e infatti è ritornata con la versione 1.25 rilasciata qualche giorno fa.

E’ quindi possibile nuovamente ruotare i video, con step di 90 gradi, utilizzando la funzione di editing di Google Foto presente sotto Modifica > Ruota, ma con una limitazione: è possibile ruotare, infatti, solamente i video registrati e presenti nella cartella della fotocamera, dunque non quelli scaricati oppure copiati nella memoria interna.

Google Foto 1.25 è già disponibile al download dal Play Store, ma vi lasciamo comunque il link per scaricare l’APK da APKMirror. Ma Google Foto non è l’unica applicazione di Google ad aver aggiunto una piccola novità: c’è anche il Play Store.

L’applicazione Play Store, infatti, ora integra finalmente delle classifiche separate per giochi e applicazioni di tendenza: basta cliccare sul tag Classifiche per visualizzare le applicazioni e i giochi in classifiche separate.