Google aggiorna YouTube Creator Studio, Snapseed e Google+ (download)

Google aggiorna YouTube Creator Studio, Snapseed e Google+ (download)
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/10\/youtube-creator-studio.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/10\/youtube-creator-studio-460x259.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/10\/youtube-creator-studio-635x358.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/10\/youtube-creator-studio.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/10\/youtube-creator-studio.jpg"}, "title": "Google aggiorna YouTube Creator Studio, Snapseed e Google+ (download)" }

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione YouTube Creator Studio. Le novità introdotte riguardano principalmente la sezione Analytics e la grafica della Dashboard.

Le statistiche sono state rese estremamente più complete rispetto al passato, grazie all’introduzione di cinque differenti tab – Panoramica, Scoperta, Pubblico, Guadagni, Contenuti interattivi e Playlist – contenenti tutte le informazioni sui video, sugli iscritti, sulla monetizzazione etc.

Le modifiche grafiche riguardano il layout della Dashboard e il colore degli header dei vari sotto-menu di Analytics (visualizzazioni, minuti guardati, durata media visione etc.).

Anche altre due applicazioni Google hanno ricevuto un nuovo aggiornamento, Snapseed e Google Plus. Queste le novità di Snapseed:

  • Eliminazione avanzata delle imperfezioni: funzionalità da applicare col Pennello nello strumento Correzione;
  • Nuova localizzazione di Snapseed in cinese tradizionale (Hong Kong) e francese canadese;
  • Correzioni di bug.

Queste invece quelle di Google Plus:

  • Esponi i post nelle tue raccolte;
  • Nuovo design per le community;
  • Miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug;
  • Navigazione e qualità complessiva potenziate per gli utenti di screen reader.

Trovate di seguito i link per il download degli APK:

DOWNLOAD YOUTUBE CREATOR STUDIO

DOWNLOAD SNAPSEED

DOWNLOAD GOOGLE+

In parte, Via