Google sta rilasciando degli aggiornamenti per le applicazioni Play Store, Play Movies e Google+ aggiungendo in ognuna di loro qualche piccola e gradita novità, come vedremo fra poco.

Google+ passa alla versione 7.6 con tre piccole novità funzionali: ora abbiamo varie opzioni per filtrare le notifiche accessibili dal tasto con i tre puntini presente in alto a destra nella schermata Notifiche, la possibilità di cancellare una notifica facendo uno swipe su di essa verso destra e la scomparsa automatica della barra in basso durante lo scorrimento di una lista di notifiche.

Al contrario, abbiamo solamente novità grafiche per Play Store e Play Movies che giungono rispettivamente alla versione 6.4.12.C e alla versione 3.13.9. Sono state rinnovate, come potete vedere dagli screen qui sotto, le icone con il nuovo look annunciato da Google qualche giorno fa e già adottato da Play Edicola.

L’aggiornamento di Google+ è già scaricabile dal Play Store, mentre quelli di Play Store e Play Movies saranno disponibili solamente nei prossimi giorni, ma non temete perché ci sono già gli APK da scaricare e installare.

Download APK: Play StorePlay MoviesGoogle+