Google, oltre a quello per Messenger, ha rilasciato un piccolo aggiornamento anche per Play Libri, che arriva così alla versione 3.5. Le novità in questo caso sono solo visive e, infatti, troviamo solamente qualche piccolo accorgimento grafico, nulla di più. E’ stato rivisto il layout della schermata dedicata alla lettura: adesso i libri recenti sono in primo piano e vengono proposti sotto forma di carosello, con subito sotto quelli consigliati da Google.

nexus2cee_Screenshot_2015-07-08-12-59-52

Proprio quest’ultima funzione è stata rivista completamente da Google e ora si presenta con una schermata dedicata, in cui vengono consigliati tutti i vari generi di libri che potrebbero interessare all’utente.

Ritroviamo delle piccole modifiche al layout anche nella schermata principale, dove adesso l’intestazione è stata rivista per far sì che corrisponda a quella delle altre applicazioni made in Google. Infine, le immagini nei libri adesso sono più grandi e perciò meglio visualizzabili.

nexus2cee_Screenshot_2015-07-08-12-24-36

Come sempre anticipiamo la distribuzione dell’aggiornamento attraverso il Play Store proponendovi al download l’APK da copiare nella memoria del dispositivo e da installare tramite un file manager.