Google aggiorna Orologio con qualche novità funzionale e grafica

E’ raro che Google aggiorni Orologio, così come è raro che decida di aggiungere nuove funzioni importanti, ma dopotutto un’applicazione che fa da sveglia e orologio non necessita di chissà quali accorgimenti.

Ad ogni modo c’è un nuovo aggiornamento nel Play Store, che porta il numero di versione 4.6: le novità, come ci aspettavamo, sono poche e di importanza minore, ma comunque fa sempre piacere scaricare una nuova versione di un’applicazione.

Orologio ora supporta le Shortcuts di Android 7.1 dalla home: ciò significa che è possibile avviare la modalità Screen saver, il timer e il cronometro e impostare una sveglia con un semplice swipe sulla sua icona. Affinché ciò funzioni, è richiesto Android 7.1.

nexus2cee_app_widget

Oltre a questa novità maggiore, troviamo due piccole modifiche grafiche: la Modalità notte (Night mode) è stata rinominata in Screen saver e l’icona con all’interno un pianeta è stata rivista per essere maggiormente coerente.

L’ultima novità riguarda il cronometro e il timer, i quali continuano a funzionare anche durante la fase di riavvio, quindi di spegnimento e accensione, dello smartphone. Orologio 4.6 dovrebbe già essere disponibile dal Play Store, ma se così non fosse eccovi l’APK da scaricare.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top