Google ha rilasciato dei piccoli aggiornamenti anche per Maps, QuickOffice e per Play Music, che si vanno a sommare a quelli rilasciati per le altre applicazioni nelle ore passate.

Maps passa alla versione 9.6 e aggiunge un’opzione per riprodurre l’audio su un dispositivo bluetooth e migliora la visualizzazione delle recensioni di Zagat. Oltre a queste due piccole novità, troviamo dei miglioramenti alle prestazioni e delle correzioni di bug (download APK).

QuickOffice giunge invece alla versione 6.5, a cui vi consigliamo di non aggiornare nel caso voleste continuare ad utilizzarla. Infatti, adesso provando a creare un nuovo documento sarà mostrata una schermata che invita a scaricare la nuova suite Google Docs (Documenti, Fogli e Presentazioni) e che suggerisce che il supporto è ormai terminato (download APK).

Play Music cambia il numero di versione in 5.8.1836R e, fra le tre, è l’applicazione che vede più novità. Ora gli abbonati sono in grado di visualizzare i video di YouTube Music nei risultati di ricerca, è possibile visualizzare tutti gli album nella libreria personale senza clic aggiuntivi ed è stata migliorata la gestione delle copertine degli album per una fluidità maggiore dell’applicazione (download APK).