Anche se l’applicazione non è ancora ufficialmente pubblicata sul Play Store, dove continua a figurare come Unreleased, Flick Launcher continua a ricevere numerosi aggiornamenti, che lo stanno trasformando in un launcher sempre più valido, in grado di contrastare nomi molto più blasonati.

La versione attualmente sul Pay Store è la 0.20 Build 202, che risolve del microlag nella creazione delle scorciatoie e nella gestione dei colori dominanti delle scorciatoie. È inoltre possibile avere l’icona senza badge nelle scorciatoie e la barra di ricerca in stile Android O potrà avere lo stesso colore del testo nel drawer, rendendo più omogenea l’interfaccia.

Tra i motori di ricerca, è stato cambiato il link a duckduckgo e sono stati risolti alcuni i problemi delle notifiche dots. È nuovamente disponibile l’opzione per avere l’ombra in alto mentre sono stati corretti molti problemi legati alla gestione della memoria e la stabilità è notevolmente aumentata. Potete scaricare la versione standard di Flick Launcher dal Play Store utilizzando il badge sottostante, mentre se volete la versione che include Google Now potete scaricarla da questo indirizzo.

Android app sul Google Play