Questo sito contribuisce alla audience di

Facebook Lite si aggiorna di nuovo, sia in beta sia nel canale stabile

Non si può certo dire che Facebook Lite sia un’applicazione poco aggiornata: quest’oggi arriva un update sia per la versione beta sia per quella stabile, portando le app rispettivamente alla 19.0.0.3.121 e alla 18.0.0.4.146.

Come forse saprete l’app in questione è stata rilasciata da Facebook per gli smartphone dotati di hardware non molto performante, ma è installabile anche da coloro che ritengono la versione normale un macigno che grava sul loro dispositivo, che occupa troppa memoria e risorse.

Come spesso accade i changelog, in entrambe le versioni, sono decisamente scarni e generici: parlano semplicemente di miglioramenti per l’affidabilità e la rapidità dell’app, senza menzionare alcun dettaglio né introdurre nuove funzionalità. Purtroppo Facebook Lite non è mai stata ufficialmente disponibile in Italia, ma solo in alcuni Paesi “emergenti”; ciononostante se lo desiderate potete provarla ugualmente scaricando l’APK dal link qui in basso.

Preferite usare questa, l’app normale o uno dei molti ottimi client presenti sul Play Store?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top