Facebook Lite e la variante Beta si aggiornano rispettivamente alla versione 8.0.0.9.133 e 9.0.0.6.137.

A pochi giorni dall’ultimo aggiornamento di Facebook Lite, gli sviluppatori sono tornati alla ribalta proponendo due nuove versioni che, come al solito, sono prive di un changelog ufficiale e non aggiungono niente di tangibile agli occhi dell’utente.

Cos’è Facebook Lite? Si tratta di una variante estremamente leggera e minimale della nota app dedicata all’altrettanto noto social network. Questa è particolarmente indicata per gli utenti in possesso di dispositivi con scarse capacità di memoria o con un hardware poco potente per poter usufruire appieno delle possibilità offerte dall’app principale.

Cosa Cambia con la versione 8.0.0.9.133 e 9.0.0.6.137 Beta di Facebook Lite? I cambiamenti sono ridotti all’osso, infatti, solitamente gli sviluppatori si concentrano su piccole migliorie per rendere l’applicazione ancora più fluida e veloce sulle diverse tipologie di dispositivi.

Facebook Lite non è disponibile ufficialmente in Italia. Purtroppo l’azienda non ha ancora reso disponibile quest’applicazione sul nostro territorio, tuttavia, grazie ad APK Mirror è possibile scaricare il file d’installazione così da poter usare l’app su qualsiasi dispositivo senza alcun problema.

Download APK Facebook Lite 8.0.0.9.133

Download APK Facebook Lite 9.0.0.6.137 beta