Facebook Lite è il noto client di Facebook, caratterizzato dalla leggerezza dell’applicazione – infatti occupa pochissimo spazio sullo smartphone – e da un’elevata velocità di navigazione. Infatti questo client è disponibile ufficialmente soltanto per i paesi emergenti, come Brasile e India.

In queste ultime ore è stata rilasciata in beta la versione 5.0.0.8.1 di Facebook Lite. Come in passato, nessun changelog particolare è stato pubblicato: l’aggiornamento va a migliorare le prestazioni generali dell’applicazione e a correggere gli eventuali bug, senza introdurre – così sembra – novità rilevanti. D’altronde, il punto di forza dell’app sono le prestazioni e queste potrebbero essere compromesse dall’aggiunta di nuove funzioni.

Se volete installare Facebook Lite sul vostro dispositivo, potete trovare a fine articolo il link per scaricare il file d’installazione direttamente da APKMirror. Qualora doveste notare l’introduzione, in questa versione beta, di interessanti funzionalità, non esitate a comunicarcelo nei commenti!

Download APK: Facebook Lite