Ci sono voluti addirittura 3 anni per completare lo sviluppo di Poweramp v3, ma adesso è finalmente disponibile in versione stabile sul Google Play Store.

La prima versione alpha di Poweramp v3 risale al lontano gennaio 2016. Da quel momento è iniziato il lungo percorso di sviluppo della nuova versione dell’applicazione, con numerosi test in versione beta.

Tra tutte le novità di Poweramp v3 troviamo un’interfaccia utente ridisegnata, insieme a un nuovo motore audio che supporta l’output ad alta risoluzione e un nuovo processore di segnale digitale (DSP). La nuova interfaccia utente si ispira a una “versione moderna” del Material Design e include anche una nuova barra di ricerca a forma di onde.

La nuova interfaccia utente del player musicale include anche la dark mode, opzione molto gettonata dai vari sviluppatori di applicazioni negli ultimi mesi e molto apprezzata dagli utenti.

Per tutti i piccoli dettagli dell’aggiornamento vi invitiamo a leggere il changelog ufficiale sul Google Play Store e, intanto, vi lasciamo il link al download di Poweramp v3.

Versione di prova gratuita.

Versione completa.