Ci sono voluti addirittura 3 anni per completare lo sviluppo di Poweramp v3, ma adesso è finalmente disponibile in versione stabile sul Google Play Store.

La prima versione alpha di Poweramp v3 risale al lontano gennaio 2016. Da quel momento è iniziato il lungo percorso di sviluppo della nuova versione dell’applicazione, con numerosi test in versione beta.

Tra tutte le novità di Poweramp v3 troviamo un’interfaccia utente ridisegnata, insieme a un nuovo motore audio che supporta l’output ad alta risoluzione e un nuovo processore di segnale digitale (DSP). La nuova interfaccia utente si ispira a una “versione moderna” del Material Design e include anche una nuova barra di ricerca a forma di onde.

La nuova interfaccia utente del player musicale include anche la dark mode, opzione molto gettonata dai vari sviluppatori di applicazioni negli ultimi mesi e molto apprezzata dagli utenti.

Per tutti i piccoli dettagli dell’aggiornamento vi invitiamo a leggere il changelog ufficiale sul Google Play Store e, intanto, vi lasciamo il link al download di Poweramp v3.

Versione di prova gratuita.

Android app sul Google Play

Versione completa.

Android app sul Google Play