L’applicazione Bring! Shopping List è attualmente uno dei migliori software Android per la creazione e gestione delle liste della spesa.

Con Bring è possibile creare liste multiple e condividerle con amici e parenti e si possono ricevere aggiornamenti e notifiche in tempo reale.

Una delle ultimissime novità introdotte dagli sviluppatori è il supporto per gli smartwatch Android Wear. La compatibilità con Wear rappresenta una novità molto importante per una applicazione come Bring.

I possessori di uno smartwatch “powered by Google” non avranno più bisogno di tirare fuori lo smartphone dalla tasca per consultare la lista della spesa. L’unica azione da compiere sarà quella di attivare lo schermo dell’orologio, tappare sulla scheda relativa a Bring e scorrere tra le pietanze da comprare.

Applicazioni come queste hanno il merito di arricchire profondamente l’OS Android Wear, che come è stato più volte specificato da Google non è nato per sostituire Android, ma piuttosto per fornire una valida alterativa allo smartphone in alcune situazioni specifiche.

Voi cosa ne pensate?

Android app sul Google Play

Via