Questa notizia farà senz’altro piacere ai fan della famosa serie Game of Thrones (Trono di Spade).

Proprio nei giorni della messa in onda della quinta stagione della serie TV, Bright Weather, la famosa app di meteorologia, ha deciso di inserire delle previsioni di località un po’ “particolari”, che sicuramente non suoneranno nuove alle vostre orecchie: guardate la galleria qui sotto!

Se anche voi siete curiosi di provare queste nuove schede di previsione, dovrete solo aggiungere, tramite la barra di ricerca, il nome della “città” di Game of Thrones che volete aggiungere: per ora abbiamo avuto riscontri positivi cercando Winterfell King’s Landing. 

Ma non è finita qui. Andando a selezionare una delle due città dalla lista, troveremo in dettaglio le caratteristiche del meteo, della temperatura, di alba e di tramonto, con tanto di “commento” a tema del meteo attuale, come Bloody rain Winter is coming. 

nexus2cee_BrightWeatherGoT8

Se avete visto tutte e quattro le stagioni probabilmente vi suggeriranno qualche avvenimento importante della serie (che non vogliamo anticipare per non fare spoiler). Buon download e buona visione per stasera (se seguirete la prima puntata alle 22.00 su Sky Atlantic)! Hodoooor! 

[pb-app-box pname=’com.levelup.brightweather&referrer’ name=’Bright Weather’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via